Domenica è sempre domenica: Elita Sunday Park con Kosmi e Terje

Che domenica, 12 giugno, c’è l’ELITA SUNDAY PARK all’Ippodromo di San Siro per voi non è sicuramente una novità. Il buon viveur milanese sa che se vuole trovare un mercatino che abbia vintage e giovani promesse del design, birra a volontà, magie, attrazioni e buona musica deve andare all’ ELITA SUNDAY PARK.


Ma soffermiamoci sulla buona musica: special guest dj di questo evento coi fiocchi sarà il grande Todd Terje, l’uomo del momento che, come un sarto del mixer, confeziona tracce in bilico tra house, funk, cosmic disco e deep techno. Oggi, nonostante la giovane età, è considerato tra le voci più autorevoli della prolifica scena norvegese.

A Kosmi toccherà l’arduo compito di aprire il grande Terje, ma per l’italianissimo resident del Carousel, sarà sicuramente un gioco da ragazzi. Il giovane Kosmi, creatore dell’etichetta WCHT OUT RECORDS, è una delle promesse della musica made in Italy, riesce a ripescare “classiconi” old-school per riproporli in chiave moderna: perfetti per il dancefloor. Insomma, meglio tenere gli occhi aperti su uno come lui.


Nessun commento:

Posta un commento